questa è una veritàOriginariamente inviato da aeterna
per me il paradosso maggiore è quello che si permette la circolazione di auto che con una sgasatina vanno tranquillamente a 220, considerato che il limite massimo di velocità è 150 in autostrada
![]()
questa è una veritàOriginariamente inviato da aeterna
per me il paradosso maggiore è quello che si permette la circolazione di auto che con una sgasatina vanno tranquillamente a 220, considerato che il limite massimo di velocità è 150 in autostrada
![]()
si ma un conto è un'azione volontaria (per cui potrebbe uccidere pure un sasso raccolto per terra), un'altro è dare in mano giocattoli simili.Originariamente inviato da taddeus
Anche il coltello puo' uccidere come tagliare l'insalata...dipende da chi lo detiene![]()
p.s. mio zio si è sfracellato a 45 anni con una porsche durante una serata "brava".. per questo non faccio troppa differenza con un neo-patentato e ritengo la responsabilità sia in misura maggiore del tipo e in misura minore del padre.
è colpa del rock satanico che stavano ascoltando.
mmmOriginariamente inviato da eloderma
è colpa del rock satanico che stavano ascoltando.
al massimo sentivano l'ultima di gigi d'agositno
Se di curva si tratta, ci sarà semplicemente entrato a tipo cento chilometri orari in più del dovuto. Il problema è proprio di acquisizione progressiva dei parametri relativi a velocità/reazione. Che è un filtro simile a quello che manca, in tanti casi, a un quattordicenne con una dozzina di lattine di birra davanti agli occhi e un paio di amici a guardarlo.Originariamente inviato da taddeus
Inoltre, la guida su auto potenti con trazione posteriore non e' intuitiva, infatti il ragazzo e' andato in testa coda...avra' esagerato col gas all'uscita di una curva.
Pur essendo uno a cui piace guidare sopra i 200 (solo dove 21 anni di esperienza e 800.000km fatti mi permettono di dire che il rischio è minimo), sono d'accordo con te.Originariamente inviato da aeterna
per me il paradosso maggiore è quello che si permette la circolazione di auto che con una sgasatina vanno tranquillamente a 220, considerato che il limite massimo di velocità è 150 in autostrada
![]()
Perchè diavolo fare macchine da 200 all'ora se il limite è 130?? E' come per le sigarette. Te le vendono e poi ti mettono i divieti e gli avvertimenti! :master: :master:
E non ditemi che fanno le macchine da 200km/h per usarle nei circuiti!!
secondo me in questo caso conta molto la maturità del ragazzo, probabilmente avrebbe fatto danni anche con una panda.
certo è che mettere una maserati sotto il culo di un 18enne che ha voglia di festeggiare la patente con gli amici...![]()
CertoOriginariamente inviato da Illogitech
...
Perchè diavolo fare macchine da 200 all'ora se il limite è 130?? ...
E non ditemi che fanno le macchine da 200km/h per usarle nei circuiti!!![]()
A parte la riserva di potenza che puo' tornare sempre comoda ... una berlina da 200 kmh che viaggi a 130 offre elevati standard di sicurezza e comfort.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da Illogitech
Con che cervello un padre dà una maserati in mano al figlio che ha preso la patente il pomeriggio stesso (penso che si a pure vietato dalla legge)?
Spero che venga accusato dell'omicidio del figlio e dei ragazzi che erano con lui.
ILLOGITEEEEEEEEEEECCCHHHHH...![]()
![]()
vieni un attimo qua che devo dirti una cosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ancora
![]()
articolo:
"Volevano festeggiare la patente di uno dei tre e per questo avevano preso senza permesso la potente Maserati del padre di quest'ultimo."
tgcom
ERRATA CORRIGE
ho letto solo ora che il figlio l'ha presa senza permesso. mi spiace per suo padre. la maserati e' una bella macchina, peccato rovinarla cosi'. persevero nel dispiacermi per le famiglie degli amici del cretino alla guida.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.