Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi cambio product-key

Salve, ho acquistato 2 nuovi pc da un rivenditore con le licenze oem di windows xp, il rivenditore però ha installato la sua versione di xp ed ora non riesco a cambiare la product key con quelle che ho io, devo reinstallare per forsa tutto?

PS ho cercato su google trovando uno script che non ha dato risultati, ed un programma, rockxp, che ugualmente non mi fa cambiare il seriale.

HELP grazie.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Ciao,
    non lo so non ho mai cambiato product key cmq ti segnalo questa guida che dovrebbe spiegarti dove trovare la product key nel registro di win ma non so se riesci a modificarla manualmento boh prova.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Allora: da quanto ho letto sul sito microsoft il cambio di product key è possibile solo su determinati tipi di licenza e non con le oem, quindi molto probabilmente dovrò reistallare tutti e 2 gli xp....

Nessuno ha qualche informazione?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

niente

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio