Salve,
Oggi per la prima volta ho provato a usare le tabelle temporanee di mysql nel mio script PHP,
ma purtroppo con poco successo....
ho un form in cui si deve inserire una consistente dose di dati, e ci sono alcuni campi obbligatori senza i cui il form non viene accettato, ora visto che è seccante dover riscrivere tutto da capo 50 volte, nella fase di controllo dei campi avevo messo una tabella temporanea per rimandarmi i dati nella pagina succesiva (la stessa, raggiunta da un link contenete una variabile che dice allo script di prendere i dati dalla tabella temporanea)
ho notato però con grande disappunto, che quando ricarica la pagina, la tabella non esiste più! ho sbagliato qualcosa io o è una peculiarità delle tabelle temporanee?![]()
Lo vorrei sapere per un futuro utilizzo, per questo script penso che metterò un controllo in javascript e chi si è visto si è visto...
edito per dire un paio di cose : la connessione che uso non è persistente e ho un mysql_close a fine pagina, ma l'ho debitamente isolato con un if in modo che non venga eseguito se si verifica il non riempimento dei campi