Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

codice Html per impedire la copia di una immagine

Ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo giacomo..

avrei un problemino... sto cercando un codice html che impedisca di copiare o salvare una immagine da un sito web... qualcuno di voi mi sa aiutare..? ..

vi ringrazio tantissimo ..

ps mi scuso se è gia presente questa risposta nel topic ma nn lo vista ...

in caso contrario come ho detto vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare...

ciao a tutti buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: codice Html per impedire la copia di una immagine

non esiste nessun codice nè per le immagini nè per l'html. basta salvare la pagina ed il gioco è fatto.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    :master: :master: grazie per la risposta .. io nn sono bravo di linguaggi di programmazione... sei gentilissimo

ma scusa allo come posso fare per impedire che il primo ke capita possa prendere l'immagine dal mio sito? nn c'è soluzione? e me sevirebbe ke quando clikki col tasto destro... dovrebbe uscire quel pup up che dice che l'immagine nn si puo prendere

come posso fare per far uscire quella cosa?

Sarebbe inutile la soluzione del tasto dx ci sono altri xmila modi di prendere l'immagine.
    Casomai potresti inserire nell'imagine il riferimento al tuo sito come spiegato QUI

PS:Prossima volta usa il search.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da BluIce
    :master: :master: grazie per la risposta .. io nn sono bravo di linguaggi di programmazione... sei gentilissimo

ma scusa allo come posso fare per impedire che il primo ke capita possa prendere l'immagine dal mio sito? nn c'è soluzione? e me sevirebbe ke quando clikki col tasto destro... dovrebbe uscire quel pup up che dice che l'immagine nn si puo prendere

come posso fare per far uscire quella cosa?

tieniti le immagini nel cassetto....

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio