Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

taG title home vs non home

salve a tutti..... immaginiamo che io abbia 2 siti e che voglia ottimizzare entrambo per la frase "compro spazi" .... a parita di paramentri secondari (link anziananietà etc etc) come posizionamento su google se io inserisco compro pc in home nel primo sito e compro pc in una pagina secondaria del secondo sito il primo sito batte il secondo per questo motivo?

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    non so esattamente se il fatto di ottimizzare un keyphrase in una pagina che è una homepage ha un vantaggio su una pagina non-home (a parità di altri fattori). In realtà google indicizza pagine e non vedo perchè dovrebbe attribuire più importanza alla home (a parità di altri fattori). Insomma non so se google riconosce una gerarchia tra le pagine che compongono un sito. se io fossi google me ne fregherei della funzione logica di una pagina (home Vs pagine + profonde). Ma forse mi sbaglio ...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    seconde me dipende tutto da dove puntano i link esterni: di solito puntano alla home, quindi questa sarebbe avvantaggiata, mentre se invece puntassero alla pag seocndaria potrebbe essere diverso.

approfitto......

quanto il nome del dominio influisce sul posizionamento? mi hanno detto tantissimo .........è vero?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    anche io ho sentito dire la stessa cosa... anche se on ho fatto prove specifiche, quindi non ti posso dare una certezza assoluta.

IO ho provato con questa stringa e sembra essere come dico io ma .........

http://www.google.it/search?hl=it&q=...italiani&meta=

una certezza è senpre una certezza

Originariamente inviato da rigby76
    seconde me dipende tutto da dove puntano i link esterni: di solito puntano alla home, quindi questa sarebbe avvantaggiata, mentre se invece puntassero alla pag seocndaria potrebbe essere diverso.
    Non posso che confermare

Permessi di invio