Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh

Lettere su Word che si spostano da sole...

Ciao a tutti,
    poco meno di un mese fa abbiamo preso un notebook Toshiba (dico "abbiamo" ma io ho solo fatto da consulente, poi non lo uso io). Ho installato su questo portatile Office, ma mi dicono che quando si scrive su Word all'improvviso le lettere si spostano su un'altra riga, scomponendo così le frasi già scritte. In pratica la parola digitata ad un certo punto si interrompe e torna qualche riga più sopra, come se si spostasse il cursore. Il problema è che toccando solo i tasti, evitando con molta attenzione mouse o touchpad, il problema si presenta lo stesso. Sapete di cosa si tratta? Ho anche provato a reinstallare Office ma è lo stesso... Inutile dire che il portatile è completamente "pulito", non ci sono schifezze varie che potrebbero fare scherzi...

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    tieni il cellulare vicino al computer?

alcune volte a me dava fastidio, spostandomi il puntatore del mouse.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Mh, a volte sì e a volte no, succede anche quando il cellulare è ben lontano. Potrebbero essere le interferenze comunque con altre cose, come tv, pc fisso, stereo (spento)? Grazie mille

Dopo giorni e giorni il problema non è ancora risolto... ora mangia anche le parole... suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Se può esserti di conforto io ho due portatili Acer e Fulitsu Siemens e entrambi lo fanno o meglio l'acer lo faceva!

Purtroppo non mi ricordo il rimedio adottato con l'Acer.

Ciao

Ale

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Provato a reinstallare i driver del touchpad?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio