Istallare windows non è proprio la prima cosa che ho fatto... ma ho scattato le foto mentre aspettavo che l'installare molto instabbbbile di zio bill lavorava![]()
![]()
![]()
"Il vostro computer sarà più veloce e affidabile" si si.. l'importante è crederci![]()
![]()
![]()
Istallare windows non è proprio la prima cosa che ho fatto... ma ho scattato le foto mentre aspettavo che l'installare molto instabbbbile di zio bill lavorava![]()
![]()
![]()
"Il vostro computer sarà più veloce e affidabile" si si.. l'importante è crederci![]()
![]()
![]()
seconda puntata... non potevo metter tutte le immagini insieme![]()
Il fratello o fratellone...
![]()
![]()
MacBook vs iBook![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarola che ordinato che sei!!!
Pagherei oro per essere cosi'... comunque.. bell'acquisto che hai fatto adesso (e anche in passato)..
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
+ o -Originariamente inviato da skill83
ma fai il grafico o cosa?![]()
ho preso il MacBook perchè l'iBookkkk ormai era una lumaca fatta persona... poi ho iniziato un progetto con l'università e mi serviva un portatile con win!
Domanda importante a chi ha installato win su un macintel: ho creato il cd dei driver con bootcamp, in win funziona tutto, tranne una cosa fondamentale! La scheda di rete.
Già successo a qualcuno? :master: :master:
dove li trovo questi driver?
Il mouse del fisso cos'è un mouse apple o di altra marca?
A Dicembre ricomprerò anch'io il fisso dopo aver venduto il powermac.....:-)
Dovrò resistere fino ad allora con il macbook.
Non vedo l'ora di poter di nuovo sfruttare i miei 2 monitor LCD da 20 e 19 pollici e la rete airport....
apple apple! è il precedente al Mighty MouseOriginariamente inviato da vagabund
Il mouse del fisso cos'è un mouse apple o di altra marca?
![]()
Cavoli, sembra molto bello.![]()
Che G5 hai? Come prestazioni quanto è differente dal G5?