In effetti i permessi su win sono diversi che su linux. Per quanto riguarda l'errore hai compilato il php con le gd? e se si, oltre ad averlo compilato, le gd ci sono come modulo??Originariamente inviato da Pennywise83
Ciao ragazzi,
ho consegnato il mio script ad un cliente ma ha dei problemi con l'upload delle immagini. Purtroppo non vogliono darmi i dati d'accesso all'ftp perchè di recente hanno subito un attacco e fanno accedere solo il loro sysadmin, per cui devo andare ogni volta per tentativi comunicando con loro telefonicamente (no comment su questa situazione)
Dunque, l'errore riscontrato è il seguente:
E di seguito compaiono altri errori delle varie operazioni che dovrebbe effettuare gd, ma ovviamente non trova l'immagine.codice:Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: Unable to access c:\windows\temp\php7.tmp in D:\WebRoot\nomedelsito.local\www\function.inc on line 101
Cosa può essere? Io ho detto al cliente di impostare i permessi di quella cartella ma mi dice che da cmq lo stesso errore, e che i permessi su windows sono diversi che su linux...
Qualcuno di voi può aiutarmi?

)
Rispondi quotando