Ciao raga,
da un po di tempo si sente un spot sulla radio per "il quarto giorno di sutherland" che andrà in onda su fox-sky; in quello spot c'è l'intro di un brano dei Metallica del "black album".
Sapreste aiutarmi?![]()
grazie![]()
dies
Ciao raga,
da un po di tempo si sente un spot sulla radio per "il quarto giorno di sutherland" che andrà in onda su fox-sky; in quello spot c'è l'intro di un brano dei Metallica del "black album".
Sapreste aiutarmi?![]()
grazie![]()
dies
[ot nell'ot]
ah inizia 24, la 4a serie, su Sky?
Bella storia.
E su Rete4 sai nulla?
[/ot nell'ot]
mummble mummble...scusami non so nulla di TV...
![]()
ma su radio capital da alcune settimane girà questo spot.. che mi ha attizzato quel brano dei Tallica...![]()
e grazie per il supporto..
up![]()
dies![]()
La pubblicità non l'ho vista...se mi dici qualche caratteristica del brano posso provare!!
il black album lo so praticamente a memoria...![]()
punto tutto su Enter Sandman
Black Album, è il primo album da cui è partito il declino sciagurato dei Metallica (eccetto quello con la philarmonic orchesta di Chicago)il black album lo so praticamente a memoria ...![]()
il brano comincia con uno "sitar"... ta tatata ta... tatatata taOriginariamente inviato da Mauz®
La pubblicità non l'ho vista...se mi dici qualche caratteristica del brano posso provare!!
il black album lo so praticamente a memoria...![]()
grazie![]()
dies![]()
Originariamente inviato da kluster
Black Album, è il primo album da cui è partito il declino sciagurato dei Metallica (eccetto quello con la philarmonic orchesta di Chicago)
... e di tutto il "METAL"![]()
dies![]()
YeahOriginariamente inviato da kluster
azz, nisba
è Wherever I May Roam![]()
Me ne frega niente...mi stano pure sulle palle i Metallica, ma il Black Album lo adoro!! Tra un po' dovrò pure masterizzarlo, perchè il cd originale ormai è abbastanza concio, a furia di portarmelo OVUNQUE!!Originariamente inviato da kluster
Black Album, è il primo album da cui è partito il declino sciagurato dei Metallica (eccetto quello con la philarmonic orchesta di Chicago)![]()