Ho visto l'offerta, ma oltre ai 24.95 è obbligatorio anche il Kit Wi-Fi a 3€ da quello che ho capito (..i 49,99 una tantum) c'è altro? (ha i cell che penalizzano un po' e.. ehm lo scattino di 12 cent )
Ho ricontrollato l'offerta: è valida solo per utenti raggiunti dalla rete Infostrada. Per gli altri, se non hanno Telecom non è possibile. Se si è utente Telecom c'è l'abbuono del canone Telecom. Il kit Wi-Fi è opzionale.
- Con quest'offerta, che tu sappia, è possibile utilizzare un operatore VoIP dei Betamax? (voipcheap, voipbuster, voipdiscount, ecc)
Io uso sulla mia linea VoipStunt della Betamax senza problemi.
Praticamente usi il Fritz sulla linea di Libero dedicata (no telecom)?
Fino a Ottobre 2005 avevo una linea telefonica ISDN della Telecom. Per ADSL ho fatto direttamente richiesta a Libero. Con ISDN non è possibile usare il cavo della linea esistente x ADSL. Su richiesta Libero è venuto un tecnico della Telecom ad insallarmi una seconda linea. Nella nostra zona non c'è la rete infostrada. Non ti saprei dire con certezza se la linea è di proprietà Libero o se Libero la ha solo in affitto dalla Telecom.
Da quello che so io gli operatori che hanno già una linea occupata dal loro VoIP, che mantengono l'esclusività (quindi senza canone Telecom), non permettono di collegarti a nessun altro operatore VoIP.
I oltre a Voipstunt uso Vivavox della Ehiweb in entrata. Avevo configurato anche un terzo e funzionano tutti. Se hai la possibilità di usare qualsiasi modem/router non c'è nessun limite di VOIP. Libero non ti obbliga ti prendere il loro modem/router. Io ho il loro contratto senza modem.