Ho ricontrollato l'offerta: è valida solo per utenti raggiunti dalla rete Infostrada. Per gli altri, se non hanno Telecom non è possibile. Se si è utente Telecom c'è l'abbuono del canone Telecom. Il kit Wi-Fi è opzionale.Ho visto l'offerta, ma oltre ai 24.95 è obbligatorio anche il Kit Wi-Fi a 3€ da quello che ho capito (..i 49,99 una tantum) c'è altro? (ha i cell che penalizzano un po' e.. ehm lo scattino di 12 cent )
Io uso sulla mia linea VoipStunt della Betamax senza problemi.- Con quest'offerta, che tu sappia, è possibile utilizzare un operatore VoIP dei Betamax? (voipcheap, voipbuster, voipdiscount, ecc)
Fino a Ottobre 2005 avevo una linea telefonica ISDN della Telecom. Per ADSL ho fatto direttamente richiesta a Libero. Con ISDN non è possibile usare il cavo della linea esistente x ADSL. Su richiesta Libero è venuto un tecnico della Telecom ad insallarmi una seconda linea. Nella nostra zona non c'è la rete infostrada. Non ti saprei dire con certezza se la linea è di proprietà Libero o se Libero la ha solo in affitto dalla Telecom.Praticamente usi il Fritz sulla linea di Libero dedicata (no telecom)?
I oltre a Voipstunt uso Vivavox della Ehiweb in entrata. Avevo configurato anche un terzo e funzionano tutti. Se hai la possibilità di usare qualsiasi modem/router non c'è nessun limite di VOIP. Libero non ti obbliga ti prendere il loro modem/router. Io ho il loro contratto senza modem.Da quello che so io gli operatori che hanno già una linea occupata dal loro VoIP, che mantengono l'esclusività (quindi senza canone Telecom), non permettono di collegarti a nessun altro operatore VoIP.
![]()

Rispondi quotando