si si, di perugia juve in piscina, l'episodio più "eclatante" secondo la teoria del complottisti di come lui fosse "pulito" (perchè sfavorire la juve è essere puliti).. idem una qualche rigorino alquanto dubo dato contro il milan l'anno dello scudetto (uno su sheva addirittura assurdo), o , altrettando eclatanti, 2 rigori in 5 minuti alla roma sotto di 1-0 l'anno dello scudetto vinto sulla juve .. erano le prove della sua ONESTA' ..Originariamente inviato da Uanne
ma collina era quello di perugia juve al natatorio?
personalmente mi sempre stato un po sul coso Collina perchè mi dava l'idea che ogni volta che lo incontravi, pur di far vedere che era super partes, ti sfavoriva...
adesso arriverà qualche ammenicolo a dire che è tutto falso, magari lo stesso ammenicolo che sperava fino a 2 anni fa di avere tutte le domeniche Collina ad arbitrarlo..
io non so cosa abbia combinato, ma il dato di fatto è che da quando è entrato in aria "pensione" (con il rischio grosso che, data la sua popolarità mondiale, sarebbe dovuto diventare il boss degli arbitri per volere popolare) prima la storia dello sponsor tecnico in comune con il milan e l'hanno fermato un anno, poi questa cosa.. in una carriera considerata universalmente esemplare (non da me ripeto) nel giro di 2 anni con due EPISODIETTI è stato messo alla pari di un de santics qualsiasi...
poi leggi bene l'articolo e vedi che lui che va a cena con un adetto agli arbitri , oltretutto suo amico, è da deferire, quell'altro che ha avuto i biglietti GRATIS per lo stadio, quello no.. bah..
"..fra questi il direttore di gara Morganti che aveva chiesto (a pagamento) alcuni biglietti.
Un assistente invece che aveva avuto i biglietti gratis continua ad andare
in campo: lui è sfuggito alla rete di calciopoli."![]()