a me un tipo aveva chiesto se conosco asp.net...gli ho risposto SI lo conosco!Originariamente inviato da Corinna
Se non le sa le studia...
"Per esempio un giorno mi hanno chiesto di interfacciare flash all'xml .....quando io da colloquio ho sempre specificato le mie reali competenze e mi hanno sempre risposto PER ME VA BENE , MI INTERESSA DI PIU' UNA PERSONA STABILE , SERIA CHE PUO' CRESCERE"
se gli hanno chiesto XML e non lo conosce, lo impara, se non lo impara non è lavoro per lui
Il tempo in cui si assumeva chiunque (seconda metà degli anni novanta) e lo si strapagava anche se non sapeva fare niente sperando che imparasse mi sembra finita da un pezzo.
lo sai le sue richieste quali erano? voleva usare tutte le connessioni in objectDataSource,
poi ad ogni domanda che faceva (chi è piu' potetne Tra il prodotto A ed il B?) se io dicevo B è piu' maneggevole ma A è piu' potente lui insistenva a scegliere A!!!!!, e non xke voleva incasinarmi ,ma gli piaceva il prodotto ganzo, io dopo un po' glielo ho detto che con le sue richieste il progetto non si conclude tra un paio di mesi come contrattato, ma forse 6 in quanto ha preteso troppo!!
da qui ha iniziato a lamentarsi...beh lasciamo perdere come è andata avanti
a aprte gli scherzi
nel tuo sito cambia musica...quella è da funerale, io non potei vendere un sito web con la musica da funerale...![]()
p.s.
il web è un giungla. èvero! e lo confermo.
io ho studianto non tanto..MA TANTISSIMO eppure mi ritrovo a guadagnare quasi come un commesso, ti sembra giusto?
cmq non appena riesco a trovare un'altro lavoro forse cambio!