Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kikysc

scrolling su text area +IMG

ciao ragazzi,
    ci ho provato in tutti i modi ma non ho trovato materiale per sviluppare lo scrolling che sto cercando.
    Ho realizzato il sito con un caricamento nella finestra delle pagine richiamate in un iframe a cui ho disabilitato i normali scrolling ora vorrei realizzarne uno in cui compaiano solo le frecce per scorrere testo e foto su e giù all'interno della mia finestra che ha una dimensione fissa, quindi deve essere in grado di andare a scorrere il resto del testo e delle immagini, ho trovato molto materiale per realizzarlo in flash ma secondo voi è possibile realizzarlo in html con l'utilizzo di javascript???
    Grazie a tutti!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: scrolling su text area +IMG

Originariamente inviato da kikysc
    ciao ragazzi,
    ci ho provato in tutti i modi ma non ho trovato materiale per sviluppare lo scrolling che sto cercando.
    Ho realizzato il sito con un caricamento nella finestra delle pagine richiamate in un iframe a cui ho disabilitato i normali scrolling ora vorrei realizzarne uno in cui compaiano solo le frecce per scorrere testo e foto su e giù all'interno della mia finestra che ha una dimensione fissa, quindi deve essere in grado di andare a scorrere il resto del testo e delle immagini, ho trovato molto materiale per realizzarlo in flash ma secondo voi è possibile realizzarlo in html con l'utilizzo di javascript???
    Grazie a tutti!!!
    vedi qui non utilizza iframe ma ilayer ma si dovrebbe modifcare con poco, oppure trovi qualcos'altro che possa fare al caso tuo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si grazie è perfetto...pensi ci si possa attivare anche il movimento della rotellina del mouse sul PC?

AIUTOOOOOOOOO!!!

Non sapete aiutarmi, mi occorre inserire oltre alle due frecce la possibilità di scrollare la pagina con il mouse....AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    x chiunque si volesse cimentare, qui spiega un po' quello che serve sapere x gestire la rotellina del mouse
    http://blog.html.it/archivi/2006/09/...javascript.php

Permessi di invio