Ciao a tutti!!
Ancora qui co la crittografia...qualcuno mi sa dire come uso una libreria java in una pag asp?? Mi spiego:
Devo verificare la validità del certificato e il post (parametri crittografati + un token)
Non so da dove iniziare!!
Grazie![]()
Ciao a tutti!!
Ancora qui co la crittografia...qualcuno mi sa dire come uso una libreria java in una pag asp?? Mi spiego:
Devo verificare la validità del certificato e il post (parametri crittografati + un token)
Non so da dove iniziare!!
Grazie![]()
ma Java Java o java Javascript oppure Java JScript?![]()
se la libreria e già registrata sul server devi semplicemente istanziarla come un qualsiasi altro oggetto compatibile (tipo il CDOSYS) ed utilizzarla secondo la sua documentazione.
parli di librerie fornite per l'e-commerce? se si in genere ti forniscono anche documentazione ed esempi...
aimè no, me l'ha passata un mio collega che però non ha la documentazione.....stiamo rinunciando all'idea......si può fare in un ltro modo con il pkcs7??
(comunque era java java....)
Grazie per l'aiuto![]()
Originariamente inviato da Trinity_86
aimè no, me l'ha passata un mio collega che però non ha la documentazione.....stiamo rinunciando all'idea......si può fare in un ltro modo con il pkcs7??
(comunque era java java....)
Grazie per l'aiuto![]()
:master: ma scusa se ti serve per far comunicare il tuo server con la banca come minimo dovresti avere l'autorizzazione a farlo, ora io non sto a chiederti se ce l'hai o meno perchè dò per scontato che questa discussione sia di natura legale... quindi il mio consiglio e di rivolgerti alla banca per farti dare la documentazione, oppure andare nel sito della banca che di solito pullulano di spiegazioni.
diversamente dovresti intuire le sue funzioni e proprietà da utilizzare o trovare qualcuno che la conosca bene![]()
Sì che il mio nick è Trinity, ma non sono un hacker!!![]()
Ok.......farò così, non so cosa mi potranno dire cmq grazie mille![]()
Originariamente inviato da Trinity_86
Sì che il mio nick è Trinity, ma non sono un hacker!!![]()
Ok.......farò così, non so cosa mi potranno dire cmq grazie mille![]()
:maLOL: non avevo legato subito il tuo nick alla questione...
perso che sia meglio dare un occhiata nel sito, perchè se vai fisicamente dall'impiegato credo che faresti fila per nulla![]()
non pensavo di andare allo sportello....:rollo:
cmq sul sito non ho trovato un casso..![]()
..penso che telefonerò al fornitore della libreria![]()