Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Firefox con client di posta implementato

Come da titolo, esiste un'estensione di Firefox che lavori come un piccolo client di posta? Mi basterebbe un suono, una pop-up di avvertimento che indichi anche solo il mittente, qualcosa del genere

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    E perchè non usare un normale client email? :master:

Originariamente inviato da longline
    E perchè non usare un normale client email? :master:
    nel mio caso ricevo centinaia di mail al giorno e per smistarle, gestire gli ordini etc spesso mi è sufficiente leggere il mittente o l'oggetto della mail, quindi tenere sempre aperto un client solo per leggere un paio di parole mi pare un po' uno "spreco" di tempo e risorse (ok, sto estremizzando ma il concetto è quello ).

Avere una finestrella che si apre sul browser (che sono obbligato ad usare per tutto il tempo) per me sarebbe un po' più comodo rispetto al
    "blin blin" nuovo messaggio" > cambia finestra, selezione il messaggio > ritorna sul browser e via così per cento volte al giorno

E perchè non usare QUESTO Plugin che ti permette di controllare l'arrivo della tua mail?
    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Originariamente inviato da homezappa
    E perchè non usare QUESTO Plugin che ti permette di controllare l'arrivo della tua mail?
    HTH
    Zappa
    Esatto, una cosa del genere. Si possono vedere mittente e/o oggetto?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da trinityck
    nel mio caso ricevo centinaia di mail al giorno e per smistarle, gestire gli ordini etc spesso mi è sufficiente leggere il mittente o l'oggetto della mail, quindi tenere sempre aperto un client solo per leggere un paio di parole mi pare un po' uno "spreco" di tempo e risorse (ok, sto estremizzando ma il concetto è quello ).

Avere una finestrella che si apre sul browser (che sono obbligato ad usare per tutto il tempo) per me sarebbe un po' più comodo rispetto al
    "blin blin" nuovo messaggio" > cambia finestra, selezione il messaggio > ritorna sul browser e via così per cento volte al giorno
    Io uso Opera, che è un browser con client email integrato

Permessi di invio