Come da titolo, esiste un'estensione di Firefox che lavori come un piccolo client di posta? Mi basterebbe un suono, una pop-up di avvertimento che indichi anche solo il mittente, qualcosa del genere![]()
Come da titolo, esiste un'estensione di Firefox che lavori come un piccolo client di posta? Mi basterebbe un suono, una pop-up di avvertimento che indichi anche solo il mittente, qualcosa del genere![]()
E perchè non usare un normale client email? :master:
nel mio caso ricevo centinaia di mail al giorno e per smistarle, gestire gli ordini etc spesso mi è sufficiente leggere il mittente o l'oggetto della mail, quindi tenere sempre aperto un client solo per leggere un paio di parole mi pare un po' uno "spreco" di tempo e risorse (ok, sto estremizzando ma il concetto è quelloOriginariamente inviato da longline
E perchè non usare un normale client email? :master:).
Avere una finestrella che si apre sul browser (che sono obbligato ad usare per tutto il tempo) per me sarebbe un po' più comodo rispetto al
"blin blin" nuovo messaggio" > cambia finestra, selezione il messaggio > ritorna sul browser e via così per cento volte al giorno
E perchè non usare QUESTO Plugin che ti permette di controllare l'arrivo della tua mail?
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Esatto, una cosa del genere. Si possono vedere mittente e/o oggetto?Originariamente inviato da homezappa
E perchè non usare QUESTO Plugin che ti permette di controllare l'arrivo della tua mail?
HTH
Zappa
Io uso Opera, che è un browser con client email integratoOriginariamente inviato da trinityck
nel mio caso ricevo centinaia di mail al giorno e per smistarle, gestire gli ordini etc spesso mi è sufficiente leggere il mittente o l'oggetto della mail, quindi tenere sempre aperto un client solo per leggere un paio di parole mi pare un po' uno "spreco" di tempo e risorse (ok, sto estremizzando ma il concetto è quello).
Avere una finestrella che si apre sul browser (che sono obbligato ad usare per tutto il tempo) per me sarebbe un po' più comodo rispetto al
"blin blin" nuovo messaggio" > cambia finestra, selezione il messaggio > ritorna sul browser e via così per cento volte al giorno![]()