figuratiOriginariamente inviato da pietro09
Scusami se tardo nella risposta, ma sono con un modem ultraveloce da 45 kbps![]()
Per me fai bene ad andare a fondo ad un problema: io ho provato molto superficialmente quella funzione da te citata, con un solo <input type=button, ed ho avuto risultati che non mi aspettavo; però non posso certo dire che quel codice è sbagliatoma che forse sono io che non lo uso adeguatamente.
Per quanto riguarda la seconda domanda, vedi bene che non si può fare, a meno di non mettere mano alla funzione ahah, il che, per me non è accettabile![]()
Naturalmente, se lo scopo è quello (come suggerito dal link che consigli) di scrivere sullo schermo "Ciao Mondo!" allora va che è una meraviglia
ciao ciao![]()
![]()
per il primo quesito voglio veramente capire il perchè.
per il secondo vedremo anche perchè non sarebbe male una possibilità di quel tipo.
Chiaro che ajax e ahah in questo caso, non sarebbero da usare per la navigazione (o redirect), ma per controlli al volo, livesearch, ecc.
Vediamo un pò di cambiare soluzione o di aggiungere una funzioncina.
ti ringrazio per il dibattito![]()

ma che forse sono io che non lo uso adeguatamente.
Rispondi quotando