Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come utilizzare il metodo get in vb.net???
Devo solo passare un valore con "GET" ad una pagina php...
grazie per l'aiuto.
Daniel79
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come utilizzare il metodo get in vb.net???
Devo solo passare un valore con "GET" ad una pagina php...
grazie per l'aiuto.
Daniel79
ieri che diventa oggi, non ritornerà domani....
con GET intendi un valore accodato all'url ? se si è sufficiente che lo accodi quando imposti l'indirizzo.
prova a dare qualche spiegazione in piu'!
ho provato ad accodarlo all'indirizzo...funge!!!
grazie mille![]()
Originariamente inviato da Daniel79
ho provato ad accodarlo all'indirizzo...funge!!!
grazie mille![]()
figurati![]()
ti disturbo ancora... come mai accodandolo all'indirizzo viene eseguito una sola volta ?
mi spiego meglio: ho assegnato ad un bottone il codice di assegnazione dell'url se clicco la prima volta lo esegue...nei tentativi sucessivi nulla... devo utilizzare un altro sistema??
grazie :master:
se il bottone fa un invio della pagina alla stessa allora devi accodarlo di nuovo all'indirizzo nell'action del form.Originariamente inviato da Daniel79
ti disturbo ancora... come mai accodandolo all'indirizzo viene eseguito una sola volta ?
mi spiego meglio: ho assegnato ad un bottone il codice di assegnazione dell'url se clicco la prima volta lo esegue...nei tentativi sucessivi nulla... devo utilizzare un altro sistema??
grazie :master:
Non ho compreso...
il codice del mio button è il seguente
Private Sub Button1_Click_1(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
explorer.Url = New Uri("http://192.168.1.127/webstorage/wxl.html?cmd=ButtonClick&p1=124")
End Sub
saresti cosi gentile da illustrarmi il procedimento corretto..![]()
grazie della cortesia...
forse non ho ben chiaro il tutto, allora vediamo se è giusto:
questo codice postato appartiene ad una applicazione che all'evento click imposta la proprieta Url di explorer e poi qualche altra funzione apre il browser all'indirizzo indicato accodandoli i tuoi dati (pagina con estensione HTML, perchè???) poi dopo quando riprovi non ti apre il browser oppure non ti passa i dati, o ancora ti apre il browser ma non all'idirizzo stabilito?
e se non è cosi, che tipo è explorer e quale mansione svolge ? si tratta di asp.net (e quindi web)?
fammi capire meglio
ciao U235... il browser è sempre aperto.. la pagina viene caricata ma sembra che non gli venga passato + alcun valore....