Conviene creare due partizioni:

La prima in fat32 dove installerai windows 98,
nella seconda installerai xp, dopo aver installato win98 .

Per installare il 98 hai bisogno di un floppy di boot, che trovi qui nel caso tu non l'abbia già.

Quel tool che hai scaricato va lanciato con un floppy formattato inserito nel lettore floppy...ti crea un dischetto che inserirai a pc spento - accendi il pc - controlli che da bios ci sia le sequenza A: / cd rom / C: - fai bootare il dischetto.

Prima cosa lo fai caricare e al prompt digita Fdisk ...servirà per creare le partizioni.
Creane una primaria, attivala e al riavvio formattala (il comando è format c: )...finita la formattazione inserisci il cd del 98, riavvia, togli il floppy e dovrebbe partire il setup del 98.

Una volta installato, installi drivers e periferiche e da questo lato hai finito.

Adesso inserisci direttamente il cd di Xp, non hai bisogno di altro...fallo lavorare e a un certo punto ti chiederà se vuoi installare - quando arrivi alla schermata dove verrà visualizzato lo stato dell'HD, selezioni la parte che non hai partizionato prima e con i comandi creerai lì la seconda partizione (premessa: se la formatti in fat32 verrà vista anche dal 98, se la formatti in ntfs da xp vedrai anche il disco dove è installato il 98, ma non viceversa)...ti consiglio di formattarla in ntfs.

Segui la procedura di installazione e, una volta installato XP (configura anche qui i drivers), dovresti avere una schermata all'accensione che ti chiede con quale OS vuoi accedere.