a guardare bene nella tua pagina ci sono un bel pò di cose errate...

Codice PHP:
<table id="ctl00_Main_LoginArea_Login" class="Login" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" style="border-collapse:collapse;">
<
tr>
<
td>
<
div class="login"
Apri una tabella.. ed usi commenti addizionali.. quando hai un bel foglio di stile..
In una cella della tabella mi metti un <div> che mi dovrà contenere poi tutta un'altra serie di <div> che a vedere ti servono per ricreare delle colonne(di una tabella) :master:

Non comincia bene la pagina..

Io farei cosi il form:
Codice PHP:
<div id="login">

<
form name="modulo" action="#" method="post" id="log"
<
label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserName" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserNameLabel">Username: </label>
<
input name="ctl00$Main$LoginArea$Login$UserNametype="text" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserName" accesskey="u"/>

<
label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_Password" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_PasswordLabel">Password: </label>
<
input name="ctl00$Main$LoginArea$Login$Passwordtype="password" accesskey="p"/>

<
span class="login-textbox"><input id="ctl00_Main_LoginArea_Login_RememberMe" type="checkbox" name="ctl00$Main$LoginArea$Login$RememberMe/><label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_RememberMe">rememb er</label></span>

<
span id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserNameRequired" title="User Name is required.">*</span>
<
span id="ctl00_Main_LoginArea_Login_PasswordRequired" title="Password is required.">*</span>

<
input type="image" name="ctl00$Main$LoginArea$Login$LoginButton"  src="Img/button-login.gif" alt="Login" style="border-width:0px;" />
[
url="register.aspx"][img]Img/button-create.gif[/img][/url]
</
form>
</
div
adesso con un delle proprietà nel CSS puoi gestire i vari tag..

CSS:
Codice PHP:
div#login {

padding: ....;

border1px solid #000000;

ect
}

form#log {

border:....

background: ....

ect
}

form#log label { }
form#log input { }
form#log img { }
form#log a { }
.login-textbox { } 
Prova a fare qualcosa partendo da qui.. e ricorda ke se c'è qualche errore nella visualizzazione della pagina è IE che interpreta male mentre FF interpreta meno peggio.. Quindi è piu corretto FF.. Se hai dubbioli chiedi..