a guardare bene nella tua pagina ci sono un bel pò di cose errate...
Codice PHP:
<table id="ctl00_Main_LoginArea_Login" class="Login" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" style="border-collapse:collapse;">
<tr>
<td>
<div class="login">
Apri una tabella.. ed usi commenti addizionali.. quando hai un bel foglio di stile..
In una cella della tabella mi metti un <div> che mi dovrà contenere poi tutta un'altra serie di <div> che a vedere ti servono per ricreare delle colonne(di una tabella) :master:
Non comincia bene la pagina..
Io farei cosi il form:
Codice PHP:
<div id="login">
<form name="modulo" action="#" method="post" id="log">
<label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserName" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserNameLabel">Username: </label>
<input name="ctl00$Main$LoginArea$Login$UserName" type="text" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserName" accesskey="u"/>
<label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_Password" id="ctl00_Main_LoginArea_Login_PasswordLabel">Password: </label>
<input name="ctl00$Main$LoginArea$Login$Password" type="password" accesskey="p"/>
<span class="login-textbox"><input id="ctl00_Main_LoginArea_Login_RememberMe" type="checkbox" name="ctl00$Main$LoginArea$Login$RememberMe" /><label for="ctl00_Main_LoginArea_Login_RememberMe">rememb er</label></span>
<span id="ctl00_Main_LoginArea_Login_UserNameRequired" title="User Name is required.">*</span>
<span id="ctl00_Main_LoginArea_Login_PasswordRequired" title="Password is required.">*</span>
<input type="image" name="ctl00$Main$LoginArea$Login$LoginButton" src="Img/button-login.gif" alt="Login" style="border-width:0px;" />
[url="register.aspx"][img]Img/button-create.gif[/img][/url]
</form>
</div>
adesso con un delle proprietà nel CSS puoi gestire i vari tag..
CSS:
Codice PHP:
div#login {
padding: ....;
border: 1px solid #000000;
ect
}
form#log {
border:....
background: ....
ect
}
form#log label { }
form#log input { }
form#log img { }
form#log a { }
.login-textbox { }
Prova a fare qualcosa partendo da qui.. e ricorda ke se c'è qualche errore nella visualizzazione della pagina è IE che interpreta male mentre FF interpreta meno peggio.. Quindi è piu corretto FF.. Se hai dubbioli chiedi..