Esiste una possibilità di tutelarsi dall'appropriazione dei propri metatag da parte di un altro sito? (ovviamente non do l'indirizzo dei siti in questione ma faccio un esempio).
Esempio: sono il webdesigner mario rossi, insegno all'università di verona, ho fatto il sito della fiat, ho una ditta certificata iso9001:2000 e uso dreamweaver in collaborazione con il mio socio ciccio bianchi.
Nei metatag inserisco: webdesigner, mario rossi, docente università di verona, webdesign fiat, certificato iso9001:2000, dreamweaver, ciccio bianchi
Con queste chiavi di ricerca mi posiziono al primo posto su tutti i motori di ricerca.
Arriva un concorrente: Giorgio Giorgi che sul suo sito mette gli stessi metatag compreso il mio nome e il nome del mio socio.
L'avvocato dice che possiamo fare causa ma mi chiede se esiste un archivio o un registro che attesti che ad una determinata data quella pagina era fatta in quel modo.
Conoscete un sistema per provare che su internet qualcuno scive qualcosa di lesivo?
Ad esempio se oggi scrivo sulla mia Homepage "cixxio è un ladro perchè ha rubato xxx"
e domani lo tolgo, come fa cixxio a dimostrare che io oggi lo avevo scritto?
Grazie a tutti dell'aiuto