Ciao a tutti
Ho appena installato XP Pro sul mio pc e nn mi riconosce ne i USB ne Ethernet. Come faccio se manco posso andare in internet, xke il cavo e USB?! Dove sta il problema?
Grazie mille![]()
Ciao a tutti
Ho appena installato XP Pro sul mio pc e nn mi riconosce ne i USB ne Ethernet. Come faccio se manco posso andare in internet, xke il cavo e USB?! Dove sta il problema?
Grazie mille![]()
Hai installato i drivers?
Se è XP PRO SP2 per i supporti USB non dovresti avere problemi, ma se è una versione antecedente hai bisogno dei drivers.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
nn ho il cd dei driver e nn posso andare in internet a scaricarli.
beh se stai postando qui hai accesso a internet, sperando che non sia un internet point ti tocca trovare un amico con cd vergine, masterizzatore e internet :P. In genere tanto son drivers che occupano pochi mega.
anke io sono gia arrivata a sta conclusione, ma i driver ke ho scaricato della intel nn mi vanno.. stranamente nn li riconosce xke il USB lo segnala sempre cn il punto interrogativo.. :-(
"USB" non vuol dire niente. Cosa non ti riconosce? L'hub interno USB? Le chiavette USB? La stampante USB? L'USB in generale? Spiega meglio.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non mi riconosce 'hub interno. cioe se attacco la penna USB mi va, se attacco il modem USB allora nn va. se vado sotto "risorse del computer- proprieta-hardware-usb device" li mi appare un ? giallo. se dp clicco su Update, non mi trova nulla.
Penso tu debba dargli i drivers del modem.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.