Originariamente inviato da rigby76
1. quello che hai postato tu giustamente è una url con un id di sessione, cosa da evitare perchè replica all'infinito le url di una singola pagina... prima però facevi riferimento a indirizzi che assomigliano a id di sessione, per questo ho postato una url di quel tipo, che di sicuro non impedisce l'indicizzazione ma che a mio parere è penalizzante rispetto a url statiche o anche dinamiche con parametri parlanti come ad esempio /hotel.php?r=italia&c=firenze
"parametri parlanti"? cosa significa?
Ho appena notato che tutti i link interni postati in questo forum vengono replicati (probabilmente con una regexp) in maniera tale da eliminare la variabile di sessione, è una buona pratica ma i link esterni sembrano comunque "bruciati".
in che senso bruciati?

cmq ricapitolando se l'url è di questo tipo /index.php?pagina=nomePagina va bene , mentre se dovessi passargli nella variabile get, l'id di sessione avrebbe dei problemi con l'indicizzazione...(ma poi perchè passargli l'id di sessione se esistono le sessioni che già tengono traccia dell'id..?), giusto?