Ho visto alcuni programmi che creano del codice automaticamente.
Ho provato ASPRunner Pro 4.0
Sapete dirmi altri titoli, sia FREE che SHARE, si tratta solo di dargli una occhiata
Ciao e grazieeeeee
Ho visto alcuni programmi che creano del codice automaticamente.
Ho provato ASPRunner Pro 4.0
Sapete dirmi altri titoli, sia FREE che SHARE, si tratta solo di dargli una occhiata
Ciao e grazieeeeee
Usa un editor html.
Io uso Html-Kit (www.chami.com).
Genere da solo tutte le pagine in ASP, perchè ASPRunner fa tuto da solo, gli imposti il DB i menù Combo, per il resto ci pensa tutto lui da solo
Ah ho capito, tu lanci il programma e poi te ne va a spasso mentre lui fa tutto....
Beh uso un approccio diverso per queste cose.
In questo caso, non ti so consigliare un programma.![]()
Io ho fatto sempre tutto da solo, però ho visto sto programma ed è na figata
Tu devi fare solo la parte VISIBILE, cioè la parte che gli utenti vedono sul sito, la parte DIETRO, cioè l'inserimento, è tutta creata dal programma,c on circa 50 pagine in asp che ti genera tutto il codice
Sono programmini diseducativi.![]()
Prega di non dover mai mettere mano al codice di quelle pagine, anche solo per delle piccole modifiche...Originariamente inviato da marco.santilli
Tu devi fare solo la parte VISIBILE, cioè la parte che gli utenti vedono sul sito, la parte DIETRO, cioè l'inserimento, è tutta creata dal programma,c on circa 50 pagine in asp che ti genera tutto il codice
Si si è vero, infatti io ho fatto sempre tutto a mano, era solo per dare un'occhiata ad altri programmi