Ok, il prossimo passo: via le musiche commerciali dagli spot, solo musiche originali composte appositamente per gli spot. Hanno bruciato troppe canzoni con quelle cavolo di pubblicità, e poi sbilancia la concorrenza dei cantanti, è una pubblicità anche per loro... quindi o pubblicizzi un prodotto o la canzone.
Il passo ancora successivo VIA LE SCRITTE minuscole dalle pubblicità, nel messaggio dici le cose COME STANNO, non come uno vorrebbe sentire, poi vai a leggere e c'è scritto l'opposto di quello appena dichiarato, o se non è l'opposto ci sono comunque costi di qui di là di sotto e di sopra che dalla voce dello spot non vengono dichiarati.
Quello ancora successivo è l'abolizione dei numeri a valore aggiunto per le suonerie, concorsi tv, sms in trasmissioni.
Che poi tornando al soggetto in oggetto, il 15% è sempre un bello sbalzo di volume. Scommettiamo che tutti staranno esattamente al 15% e nessuno livellerà i volumi al fine di non avere dislivelli sonori?![]()