Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Importazione Video

Importazione Video

Ciao a tutti,
    io ho flash 8 pro.

Ho provato a importare un video in flash,
    ho utilizzato i 4 metodi che sono presenti nel flash encoder, che sono i seguenti:
    - In streaming da flash communication server
    - In streaming da flash video streaming service
    - Incorpora video in swf e riproduci nella linea temporale
    - Scaricamento progressivo da un server web

Però quando pubblico il "lavoro finito", cioè importo il video e lo pubblico, io vedo tutto perfettamente, però se lo pubblico trammite ftp in internet, non vedo niente, solamente con il metodo: Incorpora video in swf e riproduci nella linea temporale, vedo il mio filmato, con gli altri metodi si vede l'icona dell'immagine spaccata e poi basta, bianco.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè o sa darmi qualche indicazione su come risolvere il mio problema?

Grazie Daniela
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Realizza il file flv con video encoder di flash, poi carichi questo flv con il componente video playback e vedrai che ti funziona tutto.

video

scusa,
    riusciresti a spiegarmi un attimo più approffonditamente come devo fare, scusa, ma non sono molto pratica.

Grazie
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Apri macromedia video encoder, che dovresti avere con flash 8 pro e segui il wizard per la creazione dei file flv.
    Dal menù componenti scegli flvplayback poi dalla finestra delle propietà imposti le varie opzioni, il contentpath è il link al file flv. Questo lo fai posizionando i 4 componenti nello stage.
    Poi apri le azioni di ogni compoente e assegni le azioni che ti ho scritto sopra.
    Poi provi il filmato

Permessi di invio