che c'entra? non ho detto che "fare le guerre" è passato di moda, dico che appendere bandiere della pace è passato di modaOriginariamente inviato da ondagiuonda
eppure di conflitti se n'è aggiunto uno in libano... :berto:
che c'entra? non ho detto che "fare le guerre" è passato di moda, dico che appendere bandiere della pace è passato di modaOriginariamente inviato da ondagiuonda
eppure di conflitti se n'è aggiunto uno in libano... :berto:
certo che se uno non capisce la differenza tra questi due interventi è grave eh...Originariamente inviato da alain
perchè i soldati mandati da prodo sono in "missioni di pace" quelli mandati da berlusconi "servi degli americani"
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da alain
perchè i soldati mandati da prodo sono in "missioni di pace" quelli mandati da berlusconi "servi degli americani"
naturalmente ti diranno che non è così![]()
ma quindi la bdp è contro i soldati mandati da berlusconi ...non per la pace stessa...ah...ora capisco...Originariamente inviato da alain
perchè i soldati mandati da prodo sono in "missioni di pace" quelli mandati da berlusconi "servi degli americani"![]()
quindi prima erano di guerra?Originariamente inviato da trinityck
il governo ha deciso che tutte le missioni, dall'afganistan in poi, sono di pace quindi la gente si è adeguata![]()
interessante!
Originariamente inviato da darkiko
certo che se non uno non capisce la differenza tra questi due interventi è grave eh...
Originariamente inviato da trinityck
il governo ha deciso che tutte le missioni, dall'afganistan in poi, sono di pace quindi la gente si è adeguata![]()
il partito pensa al posto tuo, lo fa per il tuo bene![]()
Originariamente inviato da alain
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Per Wallrider:Originariamente inviato da Mauz®
perchè ora il governo non è più di centrodestra...![]()
mauz ha semplificato il mio concetto....magari ora ti risulta più chiaro.![]()
non so, se esponevano le bandiere della Pace in risposta a quelle che consideravano missioni di Pace dovevano avere più problemi di quello che pensavoOriginariamente inviato da massi71
quindi prima erano di guerra?
interessante!![]()