Però se una persona dice la tav si farà non implica necessariamente che comprenda anche quella in val di susa. Io non ho sentito dire, fino adesso, che in val di susa si farà la tav punto e basta, ho sentito parlare di Tav in generale, che poi questo sia voluto per avere più spazio di manovra e non avere ancora altri casini subito ci può anche stare (anche se, fosse cosi la cosa mi darebbe fastidio alquanto).Originariamente inviato da Nuvolari2
vero. Però insomma... tutti quanti in fase di dialogo e contradditorio (parlo dei politici) si sono concentrati su quel tratto "contestato", sprecando parole e promesse che ora sono messe in dubbio...
E che non mi piace, per quanto possa valere, ridurre l'intera fattibilità della TAV a solo quel tratto, perchè dove si è potuta fare è stata fatta (o la stanno facendo) ma quella zona non è semplice come le altre, quindi preferisco che si fermino un po' a ragionarci, e perchè no trovare delle strade magari meno invasive, piuttosto che partire perchè bisogna far vedere i muscoli (come stava facendo il precedente governo) anche perchè se poi c'è davvero dell'amianto in quella montagna, son cazzi e non si può fare CTRL+Z una volta bucata.