aiuto
Vorrei sapere quale script devo usare per riuscire a fare un voto come quello di GOOGLE VIDEO che permette alle persone di votare cliccando le stelline e questo voto si salva sul DATABASE
aiuto
Vorrei sapere quale script devo usare per riuscire a fare un voto come quello di GOOGLE VIDEO che permette alle persone di votare cliccando le stelline e questo voto si salva sul DATABASE
Non conosco il sistema citato comunuqe hai due possibilita o ricarichi la pagina inviando i dati al db o in GET o in POST oppure utilizzi AJAX per info leggi quiOriginariamente inviato da peperino
aiuto
Nella sezione dedicata ad AJAX trovi anche qualche esempio pronto. Attenzione per utilizzare questo linguaggio occorre conoscere molto bene javascript.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ovviamente database e relativo linguaggio per la sua gestione stanno sul server... il javascript potresti anche non utilizzarlo: quello che occorre e' una pagina scritta in linguaggio lato server (ASP, PHP, altro...).
Scegli il linguaggio che puoi/vuoi utilizzare e, prima di postare nel forum che lo tratta, fai una ricerca
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum