Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Posizionare due livelli

Ciao a tutti
    è un pochetto che ci sbatto la testa e non sono ancora riuscito ma so che la soluzione c'è.
    Devo posizionare un livello sott' altro, che siano centrati nella finestra o meno nessun problema...
    Vi spiego con un esempio almeno mi riesco a farmi capire...

Ho il livello div1 e il livello div2. Div1 voglio che nel codice html sia il primo, ma che a pagina pubblicata si veda sotto.... Sarei stato in grado l' unico inconveniente e che Div2 non è mai della stessa altezza e questo mi complica la vita.

Per caso avete una dritta da darmi ?

grazie mille
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    Non e` facile risolverlo, specie con le poche info che dai.
    In realta` problemi come il tuo possono avere molte soluzioni, che dipendeono fortemente dal tipo di condizioni al contorno che ci sono.

Ad esempio puoi dare al primo div
    bottom:0;
    e dare al secondo
    top:0;
    Pero` sarebbe necessario definire anche l'altezza dei vari blocchi, e non so se nel tuo caso la cosa possa andare bene.

Comunque ti consiglio di analizzare i vari layout citati tra i "link utili": credo ci sia qualche spunto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ciao
    non c'è molto da dire nel layout che voglio fare , solamente questo :
    due livelli ad altezza variabile ( ed è proprio questa la fregatura )

Livello A e B .... a video il livello A è posizionato in alto mentre il B in basso... Vista codice HTML il codice del livello B deve essere posizionato nelle prime righe e di seguito quello del livello A.

Tutto qui... proverò a vedere i link segnalatomi, ma dubito possa esserci qualcosa al caso mio...

Grazie mille....
    sempre più co...one

Permessi di invio