Chi di voi ha visto il primo episodio della "Freccia Nera" ieri sera su Can5? Bhe, Martina Stella mi sembra proprio fuori luogo, con un'interpretazione pessima del personaggio e scarsa credibilità..![]()
Chi di voi ha visto il primo episodio della "Freccia Nera" ieri sera su Can5? Bhe, Martina Stella mi sembra proprio fuori luogo, con un'interpretazione pessima del personaggio e scarsa credibilità..![]()
nelle poche scene che ho visto al tg ha pure un accento toscano che non so cosa c'entri![]()
Già il fatto che ci sia Scamarcio come 'attore' (connubio catastrofico), fa' scendere la presunta credibilità di quella fiction a livelli neanche lontanamente inimmaginabili.
bacia la mano del padrone, bottana industriale
Martina Stella, per dirla tutta, è una contadina rivestita a festa per la domenica. Non so se mi spiego...
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Verissimo!Originariamente inviato da chemako
nelle poche scene che ho visto al tg ha pure un accento toscano che non so cosa c'entri![]()
![]()
Poi per buona parte del film fingeva di essere un uomo con scarsissimi risultati...e quelle maches bionde poi nel Medioevo...VVoVe:
Eppure Scamarcio in "Romanzo Criminale" non mi è dispiaciutoOriginariamente inviato da mavie
Già il fatto che ci sia Scamarcio come 'attore' (connubio catastrofico), fa' scendere la presunta credibilità di quella fiction a livelli neanche lontanamente inimmaginabili.![]()