Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

hd esterno non si vede in risorse del computer

ciao a tutti. Il mio problema consiste che: ho comprato un hard disk e il box. Ho montato il tutto e ho attaccato l'usb. Il mio pc vede l'hd come componente, non mi dà problemi hardware nè driver ma non si vede in risorse del computer Spero nella forza del forum.Aiuto ragazzi...

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Domanda banale: hai inizializzato e formattato il disco?

Utente di HTML.it
    ....grazie per la risposta tempestiva.La tua risposta sarò anke banale ma io sono un semplice grafico ehehe...puoi dirmi più o meno come devo fare.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    La procedura + semplice dovrebbe essere questa: dal menù start segui il percorso "pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco"
    Nella consolle che si apre quando clicchi su gestione disco selezioni con il mouse il nuovo disco (che dovresti vedere come non allocato se non erro) e ci crei una o più partizioni, "Menù azione/tutte le attività/crea partizione" e poi formatti a tua scelta in Fat32 o NTFS tramite "Menù azione/tutte le attività/formatta partizione".
    Spero di non aver dimenticato nulla (sto in parte andando a memoria).

Ciao,

Utente di HTML.it
    grazie mille..ci sono quasi.Ora sta formattando e sto creando la partizione primaria.Per ora sto lasciando i valori predefiniti.In seguito creero una partizione x istallare ubuntu....
    Appena finisce la partizione vi darò notizie di come presegui la mia situazione..

Utente di HTML.it

risolto

grazie Andiggi
    ..ho risolto tutto ed ora posso usare l'hd cm mejo vojo:d
    ps.sei stato chiarissimo, arrivederci nel forum......

Permessi di invio