peccato che sia a casa del mio ragazzo e non mi possa concedere tutto questo...Originariamente inviato da trinityck
guarda un po' la tivi, ascolta un disco, "stacca il cervello" in poche parole. Poi ributtati a letto![]()
lo so che state pensando: 'e allora che aspetti? sveglialo, no?!?!', ma mi fa troppa tenerezza e poi di solito è lui che si fa le notti in bianco che non riesce a dormire bene..
per ora stavo scrivendo una mail a mio padre che, a parte due minuti ieri, è parecchio che non lo sento (già... è più di una settimana! = pocca sei una bimba cattiva!!!!)
Di solito gliele scrivo lunghe e ci sta che ripiglio sonno dopo un pò di righe! tentar non nuoce!
grazie.. non so quanto possa essere interessante raccontare il mio incubo... fino a quando lo faccio c'è tutto un filo logico, poi quando mi sveglio riesco a ricollegare poco o nulla.. credo che sarebbe anche un pò noioso raccontarlo... non era un sogno di paura, ma piuttosto una cosa brutta capitata a mia sorella.. la mia sorellina più 'piccola'...
quando vi capitano questi cribio di incubi (nel senso che riguardano persone a voi care), il giorno dopo non avete voglia di trascorrere un pò più di tempo con loro?
in effetti, la mia sorellina è quella a cui dedico meno tempo quando sono giù a casa, più che altro perchè c'è molta differenza di età (9 anni) e lei è nella fase adolescenziale (ne ha 13) e... non so... credo che non le piaccia molto la mia compagnia perchè mi vede un 'grande' e pensa che la controlli... (= pocca ancora più cattiva!) quando scendo a casa vedo di dedicarle più tempo!! si... la mia sorellina... taaaaaaaaanto tempo!!!![]()