al document, quindi ogni elemento richiamerà quella callback ... quindi tutti gli elementi avranno (indirettmente) almeno quella callback come evento (ti dice niente la parola gerarchia del DOM ?)Originariamente inviato da IroN@xiD
Io non ho aggiunto eventi a tutto il document.
infatti ho detto che non è la stessa cosa ma è fattibile.Originariamente inviato da IroN@xiD
La cosa è molto differente.
attenzione che così ogni singolo elemento richiama una callback, ergo il tuo modo è potenzialmente "disastroso"Originariamente inviato da IroN@xiD
Non ho bisogno di ciclare e soprattutto se aggiungo con ajax o javascript altri div non c'è bisogno di trovare un sistema per aggiornare gli eventi su quel determinato tag.
guarda che addEventListener lo uso da svariati anni e gli eventi li implemento su tutti i browsers da altrettanti ... per quanto mi riguarda anche usando ajax o altro basterebbe richiamare una callback all'onload.Originariamente inviato da IroN@xiD
Ti consiglio di leggerti da qualche parte una guida a proposito della gestione eventi w3c. E' molto interessante.
Come ho già detto non è la stessa cosa ma:
1 - se cicli solo certi elementi (DIV) eviti di bruciare eventi per ogni singolo tag della pagina
2 - ottieni lo stesso risultato e su tutti i browsers
![]()