mi sa che mi sono espresso male.Originariamente inviato da fra_975
Non so se possa essere il tuo caso ma esiste ancora il "gettone bonus di presenza" che google ti da quando hai fatto un sito fatto bene per una determinata cerchia di parole
ti fa stare in alto per un po poi crolli e poi piano piano risali e alla fine (dopo mesi...) ti mette dove realmente dovresti stare a seconda della competitività della tua chiave e l'ottimizzazione di essa nel tuo sito
facci sapere se tra un mesetto seiancora nelle prime posizioni con queste importante key
![]()
non è il sito che occupa le posizioni nella serp, ma bensi il gruppo di post segnalati sul social bookmark. vero che poi ogni posto del gruppo linka alle pagine apposite del sito (in base all'arogomento trattato), ma questo non conta nulla.
sta di fatto che il post, anzi meglio, proprio il mio account con tutti i post è indicizzato...anzi:
se per la parola chiave xxxx yyyy zzzz nome azienda o prodotto faccio una richiesta a google, in prima posizione che mi ritrovo.....proprio il mio bell'account del social bookmark con tutti i suoi post....ed il nofollow che ha fatto google, se l'è perso!!!!!!
la pagina del sito anzi viene dopo.
ergo, ribadisco, non mi spiego!!!!

Rispondi quotando