ciao a tutti,
devo realizzare un disegno di interni in prospettiva...quale può essere un programma in 3d o anche non, che mi permetta di realizzare progetti abbastanza velocemente?
Grazie
ciao a tutti,
devo realizzare un disegno di interni in prospettiva...quale può essere un programma in 3d o anche non, che mi permetta di realizzare progetti abbastanza velocemente?
Grazie
ne ho provati 983493849384948.. alla fine quello che uso quando devo fare queste cose è questo, facilissimo da usare, pieno di tools e librerie anche modificabili e soprattutto ti consente di esportare file che puoi pubblicare sul web per consentire la navigazione virtuale dell'ambiente creato (a patto di installarti il plugin specifico).
![]()
C.P.L.R.D.V.C.
Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
Ridatemi la mia faccina!
grazie mille
esiste una versione trial?...
tempo fa era stato consigliato Sketch up di Google ma mi pare proprio che a fronte di una gran semplicità di uso non sia adatto per interni ma solo per esterni
ciao macmafia....ma come faccio ad esportare un file in jpg?.
Ho provato ma non riesco.
grazie
io ho provato a fare qualcosa con floor plan 3d 7 (trial version)....ma non mi è permesso esportare in altri formati che non siano quelli del programma stesso.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
guarda, io purtroppo non l'ho reinstallato perchè non mi è pù servito.
Quello che mi ricordo SICURAMENTE è che esportava in dwg, un formato leggibile da archicad o dalla stragrande maggioranza dei software del genere.
Poichè a me però serviva un eps della planimetria, mi ricordo che all'epoca stampavo la planimetria in pdf e la importavo dentro illustrator.
Questo è SICURAMENTE un sistema, ma magari ce ne sono altri.
Credo che 1. l'export sia bloccato nella versione trial; 2. devi smanettarci un po', per avere quello che ti serve.
Spiacente di non poterti aiutare di più...
![]()
C.P.L.R.D.V.C.
Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
Ridatemi la mia faccina!
grazie comunque....vedrò un pò come poter risolvere la situazione
![]()