Originariamente inviato da sparwari
ciao nillio![]()
te lo fa da pochi giorni?
hai winXP? prova a fare "ripristino configurazione di sitema" con riferimento a una data anteriore alla prima volta che ti è apparsa questa anomalia
Ciao spa![]()
E' il notebook nuovo di pacca, con Wxp pro preinstallato, (e pure un'antenna wifi sua di lui).
Non posso ripristinare granchè insomma
Non me lo fa tutte le volte, finora solo quando si è riavviato dopo scandisk e un'altra, mi pare anche lì che si fosse riavviato lui, dopo installazione di qualche cosa. (mi pare)
E' che mi stressa a morte quando devo allestire una macchina per i miei usi e consumi, ho installato 6GB di software in 2 giorni, configurato tutti gli accounts e settato almeno 20 log ad altrettanti ftp, e SO che per un tot continueranno a succedere stranezze e imprevisti, e questo mi riduce all'isteria: io so guidare la mia vetturetta, e ci faccio quello che ci devo saper fare, ma non so e non voglio saper fare il meccanico, il carrozziere e l'elettrauto, non è giusto!![]()
PS - ho un firewall, ma è il vecchio sygate, e non escono + gli aggiornamenti da un tot.
GunMan, grazie anche a te; la mia risposta di ieri era poco cortese, ma cerca di capire, sto esaurita![]()