Ciao!
Quando su MSN (ultima versione) ci si mette invisibili, è possibile fare in modo che alcuni utenti a mia scelta mi vedano anche se sono invisibile?
Ciao!
Quando su MSN (ultima versione) ci si mette invisibili, è possibile fare in modo che alcuni utenti a mia scelta mi vedano anche se sono invisibile?
Non penso, però puoi bloccare i contatti indesiderati
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
blokkandoli mi pare ke nn possa + ricevere neake la corrispondenza.![]()
Non è possibile, ma con GAIM mi sembra chepuoi parlare con i tuoi contatti in modalità invisibile.Originariamente inviato da longline
Ciao!
risolvi semplicemente stando on-line e bloccando quelli che non vuoi che ti vedano on-line![]()
L'essere invisibili è globale, verso tutti gli utenti.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Devi bloccare i contatti (uno per uno) e dopo ti compare una finestra che ti chiede se vuoi bloccarli sia come posta eletronica o solo per la chat se non selezioni nulla hai l'effetto desiderato senza altri problemi.
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree