Più volte al giorno mi cade la connessione e fasttrack si installa automaticamente sul mio pc... ho usato ewido ed altri ma non riesco a risolvere...come devo fare?
Più volte al giorno mi cade la connessione e fasttrack si installa automaticamente sul mio pc... ho usato ewido ed altri ma non riesco a risolvere...come devo fare?
Format c: /s
I produttori sostengono che la causa del prezzo elevato di Cd e Dvd è la pirateria. Una volta debellata la pirateria i prezzi duplicheranno in quanto non si potrà più piratare.
W WinVista & Palladium & TCPA & Chip Fritz & MIPS 0.18um Made in China!
complimenti! molto utile come consiglio!Originariamente inviato da ciofx
Format c: /s
Blueknave7 leggi la discussione in rilievo sulla rimozione del malware, leggi il punto [4] segui alla lettera le indicazioni e posta un log di Hijackthis.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Se non si capiva, stavo solo scherzando..............
![]()
![]()
I produttori sostengono che la causa del prezzo elevato di Cd e Dvd è la pirateria. Una volta debellata la pirateria i prezzi duplicheranno in quanto non si potrà più piratare.
W WinVista & Palladium & TCPA & Chip Fritz & MIPS 0.18um Made in China!
Guarda, non mi sembra il modo migliore di scherzare....Originariamente inviato da ciofx
Se non si capiva, stavo solo scherzando..............
![]()
![]()
Per scherzo hai consigliato ad un utente, di cui non conosci la preparazione in campo informatico, di lanciare un comando che potenzialmente azzera i dati sul PC... va bene che si viene avvisati dell'operazione distruttiva prima dell'esecuzione... resta il fatto che non mi sembra proprio il modo migliore per aiutare chi ha bisogno.
Se non si ha nulla di utile da dire, meglio tacere.
E con questo chiudo la parentesi.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo