Cosa vuol dire?
E' la seconda volta che me lo fa in 2 giorni, alla fine dell'avvio.
Non la segnalazione ovviamente, vorrei sapere che errore è![]()
Cosa vuol dire?
E' la seconda volta che me lo fa in 2 giorni, alla fine dell'avvio.
Non la segnalazione ovviamente, vorrei sapere che errore è![]()
Il re è nudo (cit).
se non erro dovrebbe essere una specie di malware o comunque un processo alla stregua di uno spyware, pare che possa essere legato in qualche modo ai driver d-link associati a periferiche wi-fi. (non so se è il tuo caso)
ad ogni modo, nell'attesa che un utente più preparato del sottoscritto ti risponda, ti consiglio di dare un'occhiata
Qui
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Sì ho un modem wi fi.Originariamente inviato da GunMan
se non erro dovrebbe essere una specie di malware o comunque un processo alla stregua di uno spyware, pare che possa essere legato in qualche modo ai driver d-link associati a periferiche wi-fi. (non so se è il tuo caso)
ad ogni modo, nell'attesa che un utente più preparato del sottoscritto ti risponda, ti consiglio di dare un'occhiata
Qui
![]()
Ma non me lo fa tutte le volte pero'.
Che palle, che stress![]()
Il re è nudo (cit).
ciao nillio![]()
te lo fa da pochi giorni?
hai winXP? prova a fare "ripristino configurazione di sitema" con riferimento a una data anteriore alla prima volta che ti è apparsa questa anomalia
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
ciao nillio![]()
te lo fa da pochi giorni?
hai winXP? prova a fare "ripristino configurazione di sitema" con riferimento a una data anteriore alla prima volta che ti è apparsa questa anomalia
Ciao spa![]()
E' il notebook nuovo di pacca, con Wxp pro preinstallato, (e pure un'antenna wifi sua di lui).
Non posso ripristinare granchè insomma
Non me lo fa tutte le volte, finora solo quando si è riavviato dopo scandisk e un'altra, mi pare anche lì che si fosse riavviato lui, dopo installazione di qualche cosa. (mi pare)
E' che mi stressa a morte quando devo allestire una macchina per i miei usi e consumi, ho installato 6GB di software in 2 giorni, configurato tutti gli accounts e settato almeno 20 log ad altrettanti ftp, e SO che per un tot continueranno a succedere stranezze e imprevisti, e questo mi riduce all'isteria: io so guidare la mia vetturetta, e ci faccio quello che ci devo saper fare, ma non so e non voglio saper fare il meccanico, il carrozziere e l'elettrauto, non è giusto!![]()
PS - ho un firewall, ma è il vecchio sygate, e non escono + gli aggiornamenti da un tot.
GunMan, grazie anche a te; la mia risposta di ieri era poco cortese, ma cerca di capire, sto esaurita![]()
Il re è nudo (cit).
vedi se esiste sul tuo pc questa cartella
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service
dagli un'occhiata
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
vedi se esiste sul tuo pc questa cartella
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service
dagli un'occhiataquindi?
Il re è nudo (cit).
probabilmente l'errore è legato a uno di quesi file lì dentro. riesci a vedere quale di quei file viene esguito automaticamente all'avvio del pc?
1... 2... 3... prova
Vuoi scherzare?Originariamente inviato da sparwari
probabilmente l'errore è legato a uno di quesi file lì dentro. riesci a vedere quale di quei file viene esguito automaticamente all'avvio del pc?![]()
E come faccio?
Ma alla fine, comunque, è una cosa di cui devo preoccuparmi?
Il re è nudo (cit).
vai in start => esegui... => digita "msconfig" (senza virgolette)Originariamente inviato da nillio
Vuoi scherzare?![]()
E come faccio?
Ma alla fine, comunque, è una cosa di cui devo preoccuparmi?
ti appare una schermata, scegli la scheda a destra "Avvio". li trovi tutto quello che si avvia all'accensione del tuo pc. vedi se trovi qualche riferimento a uno dei 4 file in questione
in alternativa salvati quei 4 file su un floppy\cd. quindi elimina quei 4 file dal tuo pc e vedi cosa succede![]()
se non si avvia il pc NON è colpa mia però... se il pc non ti da errori, voglio un mazzo di fiori via interflora![]()
1... 2... 3... prova