Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ssdi

Utente di HTML.it L'avatar di pauper

ssdi

scusate la mia ignoranza ma cosa è il SSDI?
    sto cercando di installare una rete wireles domestica ma sul portatile non funziona perchè dice che il SSDI non è uguale a quello del computer di casa. come faccio a trovarlo?
    spero di essere stato chiaro.
    CIAO!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    La rete wireless ha un suo nome identificativo, detto "SSID" (no SSDI)
    solitamente con il portatile puoi fare la ricerca delle reti wireless. ti dovrebbe visualizzare al termine della ricerca il nome delle reti rilevate, tra cui la tua. il nome che appare è l' SSID
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    si mi correggo... SSID.
    il mio portatile non la rileva. forse devo impostare qualcosa.
    CIAO!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se il tuo portatile non lo rileva è o perchè la antenna del tuo router non manda il sanle o perchè hai impostato dal pannelo di controllo che l' SSID non sia visibile.

ma tu quando hai impostato il pannelo di controllo del tuo rouer hai messo l' SSID, immagino. te lo ricordi? se si digita sul portatile l' SSID esattamente come è quello che hai impostato per il router
    1... 2... 3... prova

ma l'SSID è necessario?

non posso usare la mia rete wireless senza che si veda questo SSID?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da Jarno
    ma l'SSID è necessario?

non posso usare la mia rete wireless senza che si veda questo SSID?
    si, puoi usare la tua rete anche senza che si veda il tuo SSID, ma devi cmq saperlo per configurare il tuo notebook...
    1... 2... 3... prova

allora...io ho cambiato SSID in "NuovoPippo" poi ho disattivato la comunicazione broadcast del SSID da parte dell'access point

poi nel mio WinXp aggiungo una connessione wireless tra le preferite,a cui assegno il SSID "NuovoPippo"....

...a questo punto non vedo nulla, WinXp non la rileva...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio