Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Outlook non invia email con firma

Ciao,
    con un pc invio regolarmente mail con firma in html, ho preparato un'altra macchina identica come s.o. (win2k) e configurazioni, uso le stesse firme html (e quando le inserisco nella mail... le vedo, oltretutto sono le stesse dell'altro PC), ma la mail non arriva al destinatario... se tolgo la firma in html la mail viene consegnata, se aggiungo la firma html... no.

se inserisco una firma in formato txt la mail arriva

secondo voi cosa sbaglio?

grazie, fulvio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dici che la mail non arriva al destinatario.

ma la mail viene inviata? parte e non arriva? oppure non parte proprio?
    1... 2... 3... prova

ciao,
    la mail la trovo nella posta inviata e "sembra" che venga inviata regolarmente senza nessun errore, ma non arriva al destinatario.

ho creato 3 mail:
    la prima senza firma
    la seconda con firma html
    la terza con firma txt

le ho inviate in sequenza allo stesso indirizzo e sono arrivate solo la prima e la terza, ho aspettao 2 giorni prima di postare... caso mai ci volesse del tempo perchè arrivasse quella in html...

grazie.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma non potrebbe essere un filtro antispam legato alla casella di posta del destinatario?
    1... 2... 3... prova

ho pensato anche a quello, ma allora la casella di posta non dovrebbe ricevere la stessa mail con la stessa firma in html neanche dal mio PC... non capisco proprio dove sia il "blocco"...

Permessi di invio