Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema M3U

Problema M3U

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...
    Alcune canzoni che ho scaricato risultano essere M3U, ma riesco comunque ad ascoltarle anche se non sono connessa ad internet, il problema è quando voglio aggiungerle al catalogo multimediale di windows media player. Per essere più chiara: ho una cartella contenente un album (alcune canzoni sono in Mp3 altre sono M3U), la voglio aggiungere sul catalogo di WMP con "aggiungi cartella" ma mi mette solo le canzoni in Mp3 e non 'sti M3U. Però se io ascolto normalmente la canzone M3U me la salva senza problemi, solo che io non posso far passare ogni canzone degli album scaricati che ho per salvarla, volevo salvare direttamente la cartella. c'è un modo?? O devo armarmi di santa pazienza e aggiungerle una ad una? Non so se si capisce qualcosa di quello che ho scritto ma perfavore aiutatemi

m3u nn sono canzoni, ma sono le playlist.
    è probabile che quando schiacci sul file m3u parte la prima canzone impostata nella playlist

Non mi creano problemi ad ascoltarle anche OffLine, non capisco perchè una ad una me le aggiunge insieme nella cartella no...

nn ho capito quale parte di "m3u non sono canzoni" non ti è chiara

Lo so che non sono canzoni ma file di testo (credo)è per questo che non ci sto capendo niente perchè io riesco a sentire la musica da quei file (anche Offline) anche se c'è scritto File M3U. che vuol dire allora?

quando crei una playlist in molti lettori multimediali la playlist avrà l'estensione m3u.
    selezionando il file m3u (di solito è "nomealbum.m3u) caricherai tutte le canzoni della playlist cosi da sentirti tutto l'album o le canzoni da te impostate senza selezionarle una ad una.
    la playlist non è altro che una lista di canzoni
    spero di essere stato chiaro ora

online o offline nn c'entra niente

Permessi di invio