Guarda per il Corporate non ci sono problemi oltre al fatto che è norton, per il resto lo metti sul server imposti 3 cose è sei a cavallo, scarica e distribuisce tutto come una lippa.Originariamente inviato da darkkik
Non conosco quella versione, ho però installato il corporate in almeno un paio di occasioni: controlla che il central vattelapesca abbia la possibilità di essere installato (sempre che non sia incompatibile) su server come il System Center, in alternativa puoi provare a eseguire il Live Update tramite procedura Run As, selezionando l'eseguibile del Live Update - tasto dx - esegui come... - Id e password dell'amministratore Locale.
E' una procedura barbina e va eseguita sui tutti i client, ma offre la possibilità di non dover dare la password amministrativa agli utenti locali (MAI darla).
Puoi anche tentare di dare i permessi di esecuzione tramite tasto dx - proprietà - protezione sulla cartella o sull'eseguibile e aggiungendo l'utente con permessi di controllo completo, ma non so se possa funzionare...
Per il resto come ho scritto sopra anche io avevo pensato di metterla come regola proprio per non dare la psw agli utenti, unica cosa.....ne momento che va ad installare gli aggiornamenti, in teoria dovrebbe non permetterlo, tu dici di assegnare a tutta la cartella i permessi ?