Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema per uscire da windows Xp

salve..ho compato un portatile TOSHIBA da una settimana, prima usavo solo un mac quindi di pc non sono molto competente. Il portatile monta ovviamente windows Xp HE...Ora vi spiego il mio problema ...tutte le volte che devo spegnere il computere mi si presentano due/ tre problemi ...dopo essere uscito da tutte le applicazioni mi si apre una finestra e dice se si desidera terminare adesso ccApp poi CCAP.EXE e ISLALERT_WINDWNAME_...
    Mi sapete spiegare che sono questi messaggi, come si puo risolvere il problema o se devo andare a farmelo cambiare visto che ho ancora una settimana di prova?...grazie.

Approfitto del vostro tempo chiedendovi un'altra cosa ....al momento sempre in questo portatile c'è il service pack 2..cosa è? lo devo aggiornare al service pack 4?
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Ciao,

CCAP.EXE e ISLALERT_WINDWNAME_...
    questi due messaggi di errore sono dati il primo dall'antivirus Norton ed il secondo quasi sicuramente dal medesimo antivirus Norton. Forse con una ricerca sulle faq di www.symantec.it trovi la soluzione. Serve la versione esatta dell'antivirus.

Il service pack 2 per Windows XP è una raccolta di patch ed aggiornamenti sulla sicurezza, è allo stato attuale la + recente disponibile per quel sistema operativo, il service pack 4 cui ti riferisci probabilmente è quello per Windows 2000 e su XP non funziona.

Ciao,

Permessi di invio