Originariamente inviato da darkkik
Disabilita tramite msconfig le voci in avvio inerenti all'HP...non perdi le funzionalità dei programmi perchè li puoi lanciare manualmente (quelli che funzionano ), in compenso avvii più velocemente la macchina.
I Pc Hp sono buoni, ma hanno una pre-installazione che tante volte da dei problemi...esperienza personale...non esclludo che tu possa rimandarglielo indietro pretendendo un'installazione pulita...una cosa che ha di buono l'HP e che al linmite ti sostituiscono la macchina con una nuova.
Non ho capito niente, non sono capace, non è compito mio: mi devono dare un coso che funziona, non un aggeggio con il quele io debba sudare sangue.

Quando tu comperi una macchina, devi girare le chiavi nel quadro e quella parte e cammina (e si ferma, e sterza, eccetera), non è che appena a casa devi smontare il motore e la carrozzeria, giusto?

Certo che posso rimandarglielo indietro, il DOA è stata la prima proposta che mi hanno fatto loro, ma io non voglio reinstallare 8000 software, 50 log ftp e tutti gli accounts di posta eccetera.
Comunque se non risolvo oggi, faremo così, alla fine è peggio, lo smantellamento del SO

Posterò le soluzioni che mi ha dato l'HP.

Addio