Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Trasformare layout tabelle con i CSS

Ciao !
    Ho creato questo sito con le tabelle : http://diclassea.altervista.org/home.php

Purtroppo , però , mi è risultato molto brutto visto con Firefox (con IE si vede benissimo) ...
    quindi ....

Ho provato con i <div> e i CSS , però .... qualcuno di voi (molto più esperti di me ^_^) ... potrebbe "ricostruirlo" con i CSS ?

Grazie anticipamente (si scriverà così :P ? )

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

No dai, scusa...

Da un'occhiata a URL=http://css.html.it/articoli/leggi/583/layout-gala/]questo[/URL] articolo. Nel tuo caso layout a 3 colonne...

Non credo che troverai qualcuno disposto a ricostruirtelo...
    comunque non è male come lavoro. Se riesci a farlo con i div ti verrà anche meglio dato che sarà molto più accessibile e leggero.

ps. ricordati di dichiarare il doctype in cima alla pagina. Se non sai cos'è un doctype fai una ricerca nel forum o su google.

Utente di HTML.it
    ^_^ li avevo già visti ma ... non riesco proprio a renderlo come adesso , non riesco a dividere i diversi div a lato (quello alto da quello basso) e .... vabbè , se nessuno è diaposto ad aiutarmi cercherò di farlo con le tabelle ^_^
    Grazie .

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Quello che chiedi tu è un grosso lavoro.
    Prova a trasformarlo tu con i css, poi dove trovi le difficoltà, verrai aiutato..

Originariamente inviato da LA VALE
    Quello che chiedi tu è un grosso lavoro.
    Prova a trasformarlo tu con i css, poi dove trovi le difficoltà, verrai aiutato..

quoto in pieno.

E' come se chiedessi a un architetto di progettare casa tua... a gratisse...

comunque basta che provi. Quello che non ti riesce probabilmente è già stato affrontato sul forum. Per quello che non trovi basta chiedere. Dall'esperienza che ho, qui la gente è molto disponibile.

Utente di HTML.it
    ^_^ grazie ancora .

De nada!!

Permessi di invio