Salve a tutti! Sicuramente qualcuno sa qual'è il "segreto" per realizzare quei raggi disposti a cerchio (vedete figura)... non capisco che programma li realizza (mi sembra un vettoriale)...qualcuno mi può illuminare?Grazie!

Salve a tutti! Sicuramente qualcuno sa qual'è il "segreto" per realizzare quei raggi disposti a cerchio (vedete figura)... non capisco che programma li realizza (mi sembra un vettoriale)...qualcuno mi può illuminare?Grazie!

Sorry...l'immagine è questa...
ti crei dei rettangoli sfumati dal rosso al giallo e in base a quanti ne vuoi inserire ti calcoli di quanti gradi devono esserci fra uno e l'altro
realizzazione meno di 1 minuto

ciao a tutti
questo post capita proprio a fagiuolo...un pò di tempo fà sempre in questa sezion e fù linkato un sito dove era possibiòle scaricare un file psd che conteneva tutte quelle immagini di fiori,piante,come in figura postata da Ive84, nessuno se lo ricorda più??..nel forum non riesco più a ritrovarlo!!!

uff...a mano era già in grado da sola...Originariamente inviato da mao72
ti crei dei rettangoli sfumati dal rosso al giallo e in base a quanti ne vuoi inserire ti calcoli di quanti gradi devono esserci fra uno e l'altro
realizzazione meno di 1 minuto

ma a me nn sembra fatta a mano,perchè è un disegno che ultimamente mi sembra di vedere spesso...

queste le voglio anch'io!!!Originariamente inviato da james81
ciao a tutti
questo post capita proprio a fagiuolo...un pò di tempo fà sempre in questa sezion e fù linkato un sito dove era possibiòle scaricare un file psd che conteneva tutte quelle immagini di fiori,piante,come in figura postata da Ive84, nessuno se lo ricorda più??..nel forum non riesco più a ritrovarlo!!!

non capisco cosa intendi per fatta a mano!!
:master:

sistemate una ad una....io credo che esista un'immagine già predefinita...no?Originariamente inviato da mao72
non capisco cosa intendi per fatta a mano!!
:master:
mi sfugge la differenza!Originariamente inviato da Ive84
sistemate una ad una....io credo che esista un'immagine già predefinita...no?

l'immagine predefinita è di sicuro più veloce e più precisa....troppo sfaticata eh....Originariamente inviato da mao72
mi sfugge la differenza!