Ho provato a modificare la gestione dell'evento nella seguente maniera:
Ma mi visualizza solo il grafo del Minimum Spanning Tree mentre se seleziono un altro grafo dall'elenco non mi visualizza nulla.codice://crea pulsante JButton generaButton = new JButton("Genera"); ggpanel = new ggPanel(HEIGHT, WIDTH, nNode, v); ggpanel.setVisible(true); contentPane.add(ggpanel, BorderLayout.CENTER); rngpanel = new rngPanel(HEIGHT, WIDTH, nNode, v); rngpanel.setVisible(true); contentPane.add(rngpanel, BorderLayout.CENTER); clumppanel = new clumpPanel(HEIGHT, WIDTH, nNode, v); clumppanel.setVisible(true); contentPane.add(clumppanel, BorderLayout.CENTER); mstapanel = new mstaPanel(HEIGHT, WIDTH, nNode, v); mstapanel.setVisible(true); contentPane.add(mstapanel, BorderLayout.CENTER); //associa un evento al bottone generaButton.addActionListener(new ActionListener(){ public void actionPerformed(ActionEvent event){ System.out.println("***DEBUG hai scelto "+ faceCombo.getSelectedItem() ); if(faceCombo.getSelectedItem()=="Gabriel Network"){ rngpanel.setVisible(false); clumppanel.setVisible(false); mstapanel.setVisible(false); ggpanel.setVisible(true); } if(faceCombo.getSelectedItem()=="Relative Neighborhood Network"){ ggpanel.setVisible(false); clumppanel.setVisible(false); mstapanel.setVisible(false); rngpanel.setVisible(true); } if(faceCombo.getSelectedItem()=="Clump Network"){ ggpanel.setVisible(false); rngpanel.setVisible(false); mstapanel.setVisible(false); clumppanel.setVisible(true); } if(faceCombo.getSelectedItem()=="Minimun Spanning Tree"){ ggpanel.setVisible(false); rngpanel.setVisible(false); clumppanel.setVisible(false); mstapanel.setVisible(true); } System.out.println("***DEBUG hai inserito "+ nNodeField.getValue() +" nodi."); }//actionPerformed });//ActionListener![]()

Rispondi quotando