Salve...
Oggi mentre navigavo su internet (ho l'adsl) mi è caduta insiegabilmente la linea e dopo poco mi sono accorto che un altra connessione cercava di collegarsi su internet.
Ho controllato su task maanager se vi fosse qualche processo intruso.
Ho trovato subito questi: "win9A.tmp.exe " "idd9d.tmp.exe " e "win144d.tmp.exe ".
Sono risalito alla cartella dove questi eseguibili risiedevano (c:/windows/temp) e uno di loro presentava questa icona:
![]()
Inoltre nelle connessioni remote se n'era aggiunta una denominata 0202 che continuava a cercare di collegarsi ma falliva sempre (forse perchè ho l'adsl??).
Ho provato a terminare i processi e a cancellare manualmente i file dalla cartella temp di windows ma dopo pochi minuti di connessione a internet il problema si è nuovamente presentato.
Ho provato a rimuoverli con parecchi programmi anti virus/malware/dialer (SPYBOT- AVG antispyware - AVG antivirus - Hijackthis ) che riescono a individuare il problema e eliminarlo ma anche in questo caso non del tutto visto che il problema si ripresenta.
Ora mi appello a voi... come devo comportarmi?? Datemi una mano.
Ho scritto questo post con il Blocco note perchè non riesco a rimanere collegato piu di 10 minuti.
Se vi servono altre informazioni, chiedete pure!!!
GRAZIE MILLE!!!